Roma – Con un’ampia gamma di giochi per tutti i gusti, da quelli più audaci e ironici ai più strategici, la linea di Yas!Games è pronta ad offrire un’estate di divertimento.

Tra le ultimissime novità, Bad Choices, un fresco cocktail di leggerezza e imbarazzo, creato appositamente per chi non ha paura di mettersi in gioco. L’obiettivo non è solo fare la domanda più audace o scomoda, ma anche selezionare la persona che è più probabile risponda “Sì”.

Hitster è invece il party game musicale che trasforma ogni serata in un viaggio nel tempo. Questa esperienza di gioco ibrida unisce l’emozione del gioco da tavolo con la magia del digitale, consentendo ai giocatori di ascoltare veri e propri successi musicali. A turno, ogni giocatore pesca una Carta Musicale: dopo averla scansionata utilizzando l’innovativa app gratuita, partiranno le note di una delle 300 celebri hit degli ultimi 100 anni incluse nel gioco, e il giocatore dovrà cercare di collocarla nella linea temporale delle carte di fronte a lui.

Easy Peasy Lemon Squeaky, invece, è il party game adatto a gruppi numerosi, dai 4 giocatori in su. A ogni turno, un giocatore assume il ruolo del Lemon Master, estraendo una carta dal mazzo che potrà contenere un quesito che metterà alla prova la conoscenza, oppure una sfida che richiederà destrezza e prontezza. Il primo che riuscirà a rispondere alla domanda o completare la sfida dovrà essere velocissimo, raggiungere il limone e spremerlo per primo.

Quest’anno, Yas!Games ha poi pensato anche a chi andrà in vacanza con i più piccoli con Kids Against Maturity, il primo prodotto della linea per i bambini dai 10 anni in su. Questo gioco di carte porterà una ventata di risate e allegria assicurate per più di 4 giocatori, mescolando l’umorismo adatto ai bambini, con sottili allusioni destinate a divertire gli adulti.