Milano – Per celebrare l’iconica Tripp Trapp, ormai giunta al suo 51esimo compleanno, Stokke annuncia due interpretazioni creative della sedia evolutiva, curate da Elena e Giulia Sella del duo creativo DesignByGemini e dal brand italiano Seletti. Ispirate dalle rispettive ricerche, estetiche di riferimento e narrative, le due edizioni vogliono portare nella funzionalità del design Tripp Trapp nuovi codici provenienti dalla pop culture e dall’arte contemporanea.
“Seletti è un brand amato soprattutto dalle nuove generazioni, per noi infatti è fondamentale intercettare interessi e passioni del pubblico più giovane, che rappresenta il futuro”, racconta il direttore artistico del brand Stefano Seletti. “Le mie figlie e le mie nipoti sono da sempre la più importante fonte di ispirazione, perché il modo che hanno i giovani di comunicare è quello giusto, che si avvale di sensazioni, immagini ed emozioni”.
Per Elena e Giulia Sella di DesignByGemini “non si è mai troppo piccoli o troppo grandi per sognare in grande e seguire le proprie passioni. È importante che i bambini imparino fin da subito che non esistono limiti: solo così si possono raggiungere traguardi incredibili!”.
SelettiXTrippTrapp e DesignByGeminiXTrippTrapp verranno presentati con eventi di lancio negli spazi milanesi dei due partner tra settembre e ottobre 2023, in cui verranno annunciati anche i dettagli di un’operazione charity ad essi collegata.