Ravenna – Toys Center e Bimbostore, insegne di Prg Retail Group, hanno riaperto il negozio di Ravenna (in via Faentina, 178) dopo l’alluvione che nello scorso maggio ha colpito l’Emilia Romagna. A quattro mesi dalla chiusura forzata, Toys Center e Bimbostore restituiscono alla città un negozio ricco di nuove proposte. 850 i metri quadrati totali, di cui 200 dedicati all’insegna Bimbostore, con un assortimento che spazia dalla puericultura, al tessile, al baby food.
L’insegna di giocattoli Toys Center, invece, propone oggi al suo interno nuove aree esperienziali per i momenti di condivisione dei piccoli clienti con le loro famiglie. Nuova anche l’area kidults, la categoria che si riferisce agli appartenenti alla Generazione X, ai Millennials e alla Generazione Z amanti dei giochi da tavolo.
“L’alluvione degli scorsi mesi è stato un duro colpo per i cittadini dell’Emilia Romagna, che hanno saputo però rialzarsi mostrando al Paese un’incredibile resilienza e volontà di ricominciare”, ha commentato Fabio Brugnoli, direttore commerciale Toys Center, Fao Schwarz e Bimbostore. “La riapertura del negozio di Ravenna, oggi ancora più bello, vuole essere testimonianza fattiva del sostegno delle insegne e di Prg Retail Group alle famiglie e alla comunità di tutto il territorio. Un messaggio di ripresa e ritorno alla quotidianità che si sostanzia anche attraverso l’emozione del gioco e del crescere insieme che cerchiamo di trasferire nei nostri negozi”.