Milano – Da Toys Center arriva il Catalogo di Natale 2023, che include oltre 1.500 referenze. Tra le pagine, insieme ai prodotti dei migliori brand acquistabili nei punti vendita o su toyscenter.it, un viaggio nelle tradizioni natalizie di 12 Paesi diversi. A raccontarle, la voce diretta dei bambini, quelli che Toys Center ha incontrato e intervistato grazie a un lungo progetto sull’interculturalità che mira ad abbattere confini e differenze.

Per scoprirle basta inquadrare il QR Code e lasciarsi trasportare dal video racconto di ognuno dei 12 protagonisti provenienti da altrettanti Paesi. Ma non solo. Toys Center invita tutti i piccoli lettori a partecipare all’iniziativa caricando sulla pagina dedicata, accessibile tramite QR Code, la propria tradizione e far salire il livello del “Natalometro”, lo strumento che misura la magia del Natale. E lo fa facendosi portavoce della missione che Babbo Natale ha affidato al suo assistente Mr. Coconut: dar vita al Natale più magico di sempre.

Da Toys Center, l’atmosfera natalizia prende forma anche grazie all’importante collaborazione con Gardaland, che grazie alla magica Casetta di Babbo Natale ha fatto da cornice per alcune delle pagine che animano il catalogo.