Milano – Radio Deejay, in collaborazione con Asmodee Italia, lancia On Air – Play Like a Deejay, il party game ufficiale dedicato alla radio di via Massena pronto a sfidare i giocatori in una partita creativa e sotto il segno dell’improvvisazione. Scopo del gioco sarà lanciare, proprio come in un vero studio radiofonico, le canzoni che hanno segnato la storia della musica abbinandole a notizie d’attualità o ai divertenti messaggi del pubblico in più di 1 milione di possibili combinazioni.
Nato da un’idea di Francesco Lancia, edito da Elemedia e prodotto da Asmodee Italia, il party game ufficiale di Radio Deejay è ispirato a “fatti e persone realmente esistenti” ed è il primo a portare il pubblico dietro le quinte del mestiere della radio, tra imprevisti, aneddoti divertenti e naturalmente tanta musica. On Air – Play Like a Deejay sarà presentato ufficialmente al Lucca Comics&Games 2023, dove sarà possibile assistere alla prima partita ufficiale giocata da alcuni speaker della radio e sfidare Francesco Lancia al tavolo di gioco. Per questa speciale occasione il party game sarà acquistabile in tiratura limitata allo stand Asmodee Italia e presso lo stand Deejay. Per chi non sarà riuscito a comprare la propria copia, sarà possibile pre-ordinare il gioco sull’official store di Radio Deejay (a partire dal 1° novembre).
(nell’immagine, da sinistra: Francesco Lancia e Linus, direttore di Radio Deejay)