Milano – È partito lo scorso 13 ottobre il Tour Cluedo Conspiracy, che approderà in tante città italiane all’interno di alcune fumetterie selezionate targate Games Academy Funside. In ogni appuntamento, gli appassionati saranno chiamati a risolvere intrighi e misteri, per immergersi in una nuova esperienza Cluedo accompagnati nelle indagini da ospiti d’onore.

Dopo le tappe di Vicenza e Orio al Serio, andate in scena lo scorso weekend, il 20 ottobre il tour si sposterà nel Funside di Reggio Emilia. Sabato 21 ottobre sarà, invece, la volta del Funside di Pescara. Il tour approderà poi il 22 ottobre a Monza, per poi proseguire a Lucca Comics & Games, che dal 1° al 5 novembre diventerà il palcoscenico perfetto per far conoscere a tutti gli appassionati la nuova storia di intrighi e di mistero targata Cluedo. Non finisce qui: nuove tappe e aggiornamenti verranno comunicate sulle pagine di Instagram hasbrofanit e officialcuedo.it.

Il nuovo Cluedo Conspiracy si inserisce nel nuovo universo narrativo del gioco investigativo più famoso del mondo. Dopo gli inquietanti fatti avvenuti a Villa Tudor e l’orribile omicidio del Dottor Black, Callan Coral, il carismatico manager del Resort Vipera Nera, invita tutti i partecipanti a unirsi a lui al resort. Durante una passeggiata all’aperto, gli invitati verranno sorpresi da una tempesta e, una volta tornati al riparo, scopriranno che l’intero resort è stato insidiosamente cosparso di trappole e pericoli mortali. Qualcuno vuole uccidere il Signor Coral, e spetta proprio al coraggioso gruppo di giocatori scoprire chi trama alle sue spalle e cercare di salvargli la vita.