Teramo – Quest’anno Lisciani parteciperà per la prima volta a Lucca Comics & Games 2023, la celebre fiera italiana del fumetto e dei giochi che si terrà a Lucca dal 1° al 5 novembre.

L’azienda specializzata in giochi educativi avrà uno spazio totalmente dedicato nell’area Lucca Junior per far giocare e divertire i più piccoli con una vasta proposta di giochi educativi, creativi, scientifici e un’accurata selezione di board game.

Per i bambini dai 3 ai 6 anni  Lisciani proporrà tante attività educative con i giochi di Carotina e quelli di Giocare Educare Montessori. Per i più grandi (6-12 anni), un ampio spazio dedicato alle esperienze scientifiche di I’m a Genius per scoprire tutti i segreti del magnetismo, della biologia, della chimica e della scienza cosmetica.

Un’altra postazione sarà invece dedicata ai board game delle licenze più forti del momento: Spider – Man, Avengers, Sonic e tanti giochi da tavolo a marchio Lisciani. Infine, non mancheranno i giochi creativi, con attività di coloring per bambini di tutte le età.

A Lucca sarà presente il character di Carotina, che accompagnerà i bambini alla scoperta del mondo Lisciani per le strade di Lucca.