Roma – Dal 1° al 5 novembre, Yas!Games festeggerà i 30 anni di Lucca Comics & Games con una carta meme celebrativa in edizione limitata dedicata ai collezionisti. La carta sarà disponibile in esclusiva per il solo pubblico di Lucca presso lo stand di Yas!Games all’interno del Padiglione Carducci, e nello stand dedicato ai 30 anni di Lucca Games, con una tiratura limitata di 500 copie.

Le carte meme sono il cuore del party game What Do You Meme?, che sarà presente a Lucca anche nelle sue due nuove edizioni, Family e Bigger Better Edition.

Tra i party games più attesi di Yas!Games, nel Padiglione Carducci non mancheranno Hitster, il gioco in cui si devono mettere in ordine cronologico le hit storiche della musica pop, e Who’s the dude?, una rivisitazione del tradizionale gioco dei mimi in cui i giocatori si avvarranno dell’aiuto di Fred, il ‘bambolo’ gonfiabile alto un metro e mezzo con cui dovranno interpretare situazioni  buffe e stravaganti. Attesi anche Same, Same, but different, la competizione tutta basata sui doppi sensi e Bad Choices, il party game che sottopone i suoi giocatori a domande scomode.

I visitatori che acquisteranno i giochi direttamente allo stand, avranno accesso a tante promozioni esclusive. Inoltre, tutti coloro che visiteranno il padiglione Carducci avranno la possibilità di scattarsi una foto con il meme gigante di What Do You Meme nell’Instagram Corner pensato per l’evento. Infine, l’esclusiva Ludoteca Level Up, situata nelle due aree relax in Tucci ed in Showroom Martinelli, sarà dotata di copie di Bad Choices e di Hitster.