Bloomington (Usa) – Whp Global, società madre di Toys R Us, ha annunciato l’ubicazione del suo secondo flagship store negli Stati Uniti, che si troverà all’interno del Mall of America, il grande polo commerciale di Bloomington, in Minnesota. L’inaugurazione è prevista poco prima del Giorno del Ringraziamento e segnerà il primo flagship store aperto in collaborazione con Go! Retail Group.

Negli Stati Uniti, Toys R Us possiede già uno store di questo tipo presso American Dream, nel New Jersey, ed è presente in veste di shop-in-shop in oltre 450 negozi Macy’s, grazie a una partnership storica con la celebre insegna.

Lo spazio commerciale di Toys R Us al Mall of America si estenderà su oltre 1.000 metri quadrati e offrirà un vasto assortimento di giochi e giocattoli per tutte le età. A partire dal 2024, verranno aggiunti nuovi elementi inediti, come la gelateria e caffetteria Geoffrey’s (che prende il nome dalla mascotte dell’insegna), ma anche esperienze interattive e dimostrazioni di prodotti.