Milano – Ultima tappa per il Xmas Tour di Toys Center: la magia del Natale arriva a Milano il 25 e 26 novembre, in Piazza XXIV Maggio. Un viaggio che ha percorso la penisola da Sud a Nord per scoprire il fascino delle tradizioni natalizie di tutto il mondo attraverso l’emozione del gioco.  Condivisione, interculturalità, divertimento e allegria per tutte le famiglie.

Trait d’union del Xmas Tour, il racconto delle tradizioni natalizie del mondo, quelle raccolte da Toys Center grazie a un lungo progetto sull’interculturalità che ha coinvolto 150 bambini di diverse nazionalità.

“Siamo entusiasti di questo progetto che si prepara alla sua ultima tappa, quella di Milano, per portare ai bambini e alle loro famiglie il divertimento che si respira nei negozi Toys Center, offrendo loro esperienze di gioco e la possibilità di scoprire le tradizioni natalizie di tutto il mondo“, ha commentato Fabio Brugnoli, direttore commerciale Toys Center, Fao Schwarz e Bimbostore. “Un viaggio metaforico – reso possibile anche grazie alla collaborazione di alcuni importanti partner del settore – con il quale sentirsi parte di un’unica grande comunità ed esserne partecipi raccontando le tradizioni della propria famiglia e del proprio territorio. Lo abbiamo voluto fare con il linguaggio universale del gioco e dell’emozione di crescere insieme, con l’auspicio di vivere il Natale più magico di sempre”.

A rendere ancora più magica la piazza di Milano, un’installazione a forma di mongolfiera e l’icona del giro di Toys Center lungo l’Italia, un’ape elettrica, simbolo del viaggio in un’accezione anche sostenibile. E poi una boule de neige all’interno della quale è presente una postazione dedicata ai photoshoot a tema natalizio e golosi doni dolci e salati per tutti i partecipanti. Non solo, in arrivo a Milano anche Prezzemolo, la mascotte di Gardaland, che esce dal suo parco di divertimenti per incontrare bambine, bambini e portare un tocco di allegria.