El Segundo (Usa) – Quest’anno Mattel ha deciso di celebrare l’indiscussa protagonista delle classifiche natalizie, creando una Barbie Signature a immagine e somiglianza di Mariah Carey. Considerata una delle migliori artiste soliste di tutti i tempi, è nota soprattutto per la classica hit All I Want for Christmas is You, che ha raggiunto 1 miliardo di stream solo su Spotify l’anno scorso.

La bambola Barbie Signature Mariah Carey esprime l’inconfondibile estro della cantante, grazie a un look celebrativo fedelmente ispirato a quello indossato all’interno del videoclip dell’iconica canzone natalizia: l’abito rosso scintillante è impreziosito da una sovrapposizione di ruches e da uno spacco laterale, accompagnato da morbidi capelli ondulati, scintillanti accessori argentati e tacchi rossi abbinati.

“È il sogno di una vita avere una Barbie tutta mia”, ha commentato la cantante. “Se potessi tornare indietro e dire alla me bambina che un giorno avrei avuto una Barbie fatta a mia immagine e somiglianza, credo impazzirebbe dalla gioia!”.