Milano – Il Natale è ormai alle porte e Fao Schwarz, l’iconico negozio di giocattoli, si carica di magia mentre tutto è pronto per l’arrivo dell’ospite più atteso dell’anno. Babbo Natale accoglierà i bambini e le bambine nello store di Via Orefici 15, con il suo inconfondibile abito rosso e il suo sorriso, durante le giornate dell’8-9-10 e 15-16-17 dicembre, dalle 16 alle 19. Non solo: i bambini potranno imbucare direttamente nella cassetta delle lettere Fao Schwarz le letterine con i loro desideri.

A caratterizzare il nuovo allestimento del negozio, gli elementi tipici della casa di Babbo Natale, come il calendario che fa il countdown dei giorni mancanti al 25 dicembre, o il camino sotto l’iconica Clock Tower. E ancora, al primo piano la parete con gli orologi che segnano l’ora delle diverse città del mondo, un memo per coordinare le consegne dei regali; e naturalmente spazio all’albero di Natale, adornato con i celebri orsacchiotti Fao Schwarz. Al -1, invece, i tasti del Grand Piano saranno illuminati da una pioggia di lucine e sarà presente la poltrona rossa dove Babbo Natale incontrerà i bimbi e le bimbe.

La magia del Natale si può vivere anche sfogliando il Catalogo digitale di Fao Schwarz, che raccoglie tutti i giocattoli e le proposte del marchio, disponibile a questo link.