Treviso – Per il Natale 2023 Faba, l’azienda trevigiana che produce Il Raccontastorie, oltre a una campagna Tv sulle principali reti Mediaset, ha inaugurato un nuovissimo sito web.

Il portale è pensato per rendere la scelta dei consumatori il più intuitiva possibile all’interno del mondo Faba, che conta oltre 100 Personaggi sonori in quattro diverse lingue (italiano, francese, inglese e spagnolo) e oltre 20 tra partner editoriali e licensor.

L’architettura del sito è quindi pensata per suggerire la scelta del prodotto in base a più variabili, dall’età del bambino, agli interessi tematici, alla tipologia di contenuti, fino all’obiettivo formativo e didattico.

Faba è un progetto a cui teniamo particolarmente perché opera in un settore, quello dell’edutainment, in cui la trasformazione digitale può fare davvero tanto”, ha commentato Simone Bittoto, ceo di Eurostep, la società che si è occupata della realizzazione del nuovo sito. “Condividiamo i valori aziendali di Faba e siamo orgogliosi di contribuire a renderli pervasivi attraverso l’ecommerce e la diffusione dei loro bellissimi prodotti”.