Venezia – GE Distribuzione ha annunciato la partnership ufficiale con Wizards of the Coast. Il nuovo accordo permetterà all’azienda di proporre sul mercato italiano e internazionale i brand di Wizards of the Coast – Magic: The Gathering e Dungeons & Dragons – in distribuzione diretta.
GE Distribuzione vanta un’esperienza consolidata negli ambiti gaming, merchandise, trading card e giochi di ruolo, ed è in grado di garantire una proficua collaborazione con i rivenditori per costruire comunità di gioco organizzate, oltre a supportare i negozi Wpn (Wizards Play Network) nuovi ed esistenti.
L’accordo consentirà di ampliare il portafoglio dei prodotti proposti e di continuare a rafforzare la presenza commerciale di GE in Italia nel settore strategico delle carte collezionabili, con interessanti opportunità di sviluppo anche oltre i confini italiani.
I rivenditori interessati all’acquisto di prodotti Wizards of The Coast, o all’iscrizione al programma Wpn tramite GE Distribuzione, possono scrivere a questo indirizzo mail.
(nella foto: Emiliano Giacometti, amministratore di GE Distribuzione)