Hong Kong (Cina) – Dopo una pausa durata tre anni, Spielwarenmesse eG – organizzatore fieristico e fornitore di servizi di marketing con sede a Norimberga – è tornato a partecipare con il suo padiglione World of Toys alla Hong Kong Toys & Games Fair. Dall’8 all’11 gennaio otto espositori provenienti da sei paesi hanno approfittato dello stand collettivo e della sua offerta completa.
La partecipazione ha offerto agli espositori un pacchetto di servizi completo che comprendeva non solo servizi di marketing ma anche uno stand già allestito e un servizio personale a supporto, il tutto nella zona d’ingresso al padiglione 1 dell’Hong Kong Convention and Exhibition Centre. dell’Hong Kong Convention and Exhibition Centre.
“Con il nostro programma World of Toys alla Hong Kong Toys & Games Fair offriamo il trampolino di lancio perfetto per il mercato dell’Asia-Pacifico”, ha commentato Christian Ulrich, portavoce della direzione di Spielwarenmesse eG. “Abbiamo dato alle aziende la semplice opportunità di stabilire i primi contatti in loco o di consolidare i rapporti commerciali esistenti, e non vediamo l’ora di continuare questo lavoro anche nel prossimo anno”.