Milano – Toys Center si prepara al Carnevale 2024 con un nuovo spot Tv e un catalogo tutto da scoprire, entrambi realizzati all’interno del Safari Park Lago Maggiore di Pombia (NO).
Il grande parco zoologico, che si dedica alla tutela della biodiversità e alla conoscenza del mondo animale, è infatti il partner scelto dall’insegna per realizzare i suoi nuovi progetti di adv sviluppati dall’agenzia creativa Winter.
Dal 18 gennaio poi, con il catalogo che raccoglie tutto il necessario per vivere la gioia della festa e del travestimento per grandi e piccini, tra cui i costumi, le maschere, gli accessori e i gadget più divertenti delle private label Fancy World e Miss Fashion, verranno regalati, a tutte le bambine e ai bambini che si presenteranno in uno dei 135 punti vendita sul territorio italiano, degli speciali mini pack di caramelle Haribo, partner dell’occasione.
Il Carnevale di Toys Center vede poi altre due promozioni sostenute da una comunicazione in store e una campagna social sui canali dell’insegna. Al centro l’iniziativa ‘acquisto premiato’, valida fino al 25 febbraio, che permetterà ai clienti possessori della carta fedeltà di ottenere un buono sconto del valore di 10 euro ogni 30 euro di spesa in giocattoli e prodotti di carnevale da spendere sugli acquisti successivi, a fronte di una spesa minima di 40 euro. Dal 18 gennaio, inoltre, è attivo anche un buono sconto di 10 euro per ogni 40 euro di spesa, utilizzabile fino al 21 gennaio.