Milano – Salgono a otto le tappe di Abilmente, il salone di Italian Exhibition Group dedicato alla community del Do It Yourself di tutta Italia. I primi appuntamenti dell’anno si terranno tra febbraio e marzo a Milano, Vicenza, Roma e Torino, per poi tornare nel corso dell’autunno.
L’itinerario della creatività parte con Abilmente Milano, al Superstudio Maxi dall’8 all’11 febbraio, seguita da Vicenza che aprirà le porte del quartiere fieristico dal 22 al 25 febbraio. Abilmente Roma, per la prima volta in calendario nel primo ciclo oltre all’appuntamento di settembre, sarà in Fiera di Roma dal 29 febbraio al 3 marzo. La tappa conclusiva di questo inizio d’anno si terrà dal 14 al 17 marzo, al Lingotto Fiere di Torino.
Abilmente, grazie alla sua proposta completa e diversificata, raggiunge un pubblico ampio e variegato per età, interessi e provenienza, facendo scoprire le nuove proposte del mercato per realizzare piccoli capolavori d’artigianato con le proprie mani all’insegna del riutilizzo, della lotta allo spreco e della sostenibilità.
Al Superstudio Maxi di Milano, in particolare, sono in programma progetti e iniziative speciali: dall’uso fantasioso della carta con washi tape, penne e sticker all’arte dello scrapbooking, fino alle letture animate per bambini.
Per maggiori informazioni e per acquistare i biglietti, è possibile visitare il sito web di Abilmente a questo link.