Milano – Prénatal, insegna parte di Prg Retail Group, entra nel 2024 con ‘Nascere insieme’, una serie di incontri mensili in cui affrontare tematiche utili a chi aspetta l’arrivo di un bebè. Una nuova iniziativa frutto di un know-how basato su oltre 60 anni di lavoro e ascolto costante dei protagonisti, diretti e indiretti, della natalità.

Prénatal ha strutturato sei macro-tematiche che mirano a mettere ordine alla troppa informazione online e al disorientamento che ne può conseguire, per analizzare insieme alcune fasi importanti che accompagnano la nascita.

A ospitare gli appuntamenti da vivere in presenza saranno i principali negozi Prénatal lungo la penisola, che diventano così luoghi di approfondimento, punto di incontro, confronto e riferimento secondo quel welfare di prossimità che da anni contraddistingue l’insegna con l’obiettivo di raggiungere e sostenere le famiglie in ogni località. In partenza a febbraio, gli incontri verranno proposti con cadenza mensile in ogni negozio.

Tra gli argomenti trattati dagli incontri, i cambiamenti del corpo, gli acquisti per una nuova vita che nasce, l’allattamento e la nutrizione, l’igiene e il cambio del pannolino, i rituali del sonno e il momento della passeggiata.

Tutti gli appuntamenti, gratuiti, saranno segnalati e prenotabili facilmente sulla landing page dedicata sul sito www.prenatal.com.