Milano – Anche quest’anno Città del sole rinnova il suo impegno a tutela del pianeta partecipando attivamente alla nota campagna di sensibilizzazione ambientale M’illumino di Meno. Nel 2022 il Parlamento italiano ha istituito ufficialmente la Giornata nazionale del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili. La data scelta è il 16 febbraio, proprio come la nascita dell’iniziativa M’illumino di Meno, nel 2005, in concomitanza con l’entrata in vigore del Protocollo di Kyoto.

Città del sole sosterrà il progetto in tutti i suoi punti vendita grazie con materiali informativi dedicati alla giornata, per invitare i clienti a prendere parte all’evento. Naturalmente, il 16 febbraio tutti gli 88 negozi Città del sole della catena italiana terranno le luci spente o abbassate come ulteriore forma di partecipazione.

Una scelta, questa, che si sposa perfettamente con l’etica di Città del sole, che da sempre promuove uno stile di vita sostenibile proprio a partire dalla selezione della propria gamma di giochi, con un occhio attento all’impatto ambientale.