Milano – Toys Milano nel 2024 diventa Toys & Baby Milano, ampliando il suo raggio d’azione: giochi e giocattoli, festività, party, cartoleria e prima infanzia. Tutto in un nuovo padiglione di oltre 16mila metri quadrati, pronto a ospitare centinaia di aziende e migliaia di buyer di ogni parte del mondo.

L’appuntamento è domenica 12 e lunedì 13 maggio 2024, dalle 9.30 alle 18.30 – presso l’Allianz MiCo – Milano Convention Centre di Viale Scarampo (Gate 4), all’interno del polo urbano Citylife.

Tanti i momenti di confronto in un programma in corso d’opera che, oltre agli incontri commerciali, già prevede diversi approfondimenti in collaborazione con diversi partner. Come ad esempio la serie di convegni e workshop firmati Bva Doxa e Mld Entertainment e targati Kids Marketing Forum. Come lo scorso anno, in occasione della fiera si terranno i Gioco per Sempre Awards, organizzati dalla nostra rivista TG TuttoGiocattoli insieme ad Assogiocattoli.

E, per chi non riuscirà a partecipare dal vivo, per questioni geografiche o lavorative, per il quinto anno consecutivo è prevista un’edizione completamente digitale, online dal 27 maggio al 7 giugno 2024 sul sito toysbabymilano.com, e ricca di contenuti speciali e approfondimenti tratti dall’evento live. Sullo stesso sito è già possibile richiedere gratuitamente i ticket d’ingresso e avere un’anticipazione sui primi 200 brand che parteciperanno alla manifestazione.