Biandronno (VA) – Db-Line ha reso noti i suoi risultati finanziari per l’anno solare 2023. A fronte degli ingenti investimenti messi in campo, la società di distribuzione guidata da Marco Salmini ha registrato un fatturato di oltre 58 milioni di euro, in rialzo sui 52 milioni di euro del 2022. I clienti B2B serviti sono stati 966, e complessivamente sono state effettuate più di 37.266 spedizioni su 1.584 punti di vendita.

“Il 2023 è stato intenso, coinvolgente e proficuo per Db-Line”, spiega il ceo Marco Salmini. “Nel solco del percorso imboccato fin dal 2021, dopo una prima espansione dei settori di business indentificati, nel 2023 abbiamo potenziato la struttura della nostra offerta, con prodotti distribuiti in esclusiva. Proprio in chiusura del 2023, Db-Line ha perfezionato l’acquisto di alcuni asset da MT Distribution. Si tratta dell’insegna GameTekk Future Store, con i 60 punti vendita, e del marchio Panthek, dedicato a periferiche e accessori. Le insegne della Gd e Gds, al pari delle catene specializzate che hanno abbracciato il nostro Progetto Kidult, stanno toccando con mano la bontà del nostro servizio, allargando la pedonabilità dei punti di vendita e la platea di consumatori, oltre a generare ricavi e margini estremamente interessanti”.