Parma – Bimbostore, insegna di Prg Retail Group e specialista nella vendita di articoli per l’infanzia, riapre a Parma oggi, giovedì 28 marzo. La nuova sede, presente all’interno dello store Toys Center in via della Certosa 6, rappresenta il ritorno dell’insegna sul territorio, dopo che un incendio occorso ad aprile dello scorso anno aveva distrutto il negozio di via Emilio Lepido.

Sono in totale 250 i metri quadrati del nuovo punto vendita, con un assortimento per l’infanzia che raccoglie tessile, calzature, baby food, cosmesi e prodotti per la cura e il benessere dei più piccoli, compreso il mondo dei pannolini e tutti gli articoli di puericultura che includono sistemi modulari, passeggini, seggiolini auto, camerette e molto altro.

“Siamo lieti di poter restituire alla città, a quasi un anno dalla chiusura forzata, un nuovo negozio Bimbostore, segno concreto della volontà e della mission aziendale di essere al fianco delle famiglie con bambine e bambini rispondendo alle richieste di prodotti specificamente studiati per le loro esigenze”, ha commentato Fabio Brugnoli, direttore commerciale Toys Center, Fao Schwarz, Bimbostore.

Con il nuovo punto vendita di Parma salgono a 101 i negozi Bimbostore presenti in tutta la penisola.