Milano – One Piece Odyssey, il videogioco di ruolo che mette la Ciurma di Cappello di Paglia di fronte a una nuova avventura sulla misteriosa isola di Waford, sarà disponibile dal 26 luglio anche per Nintendo Switch. Questa versione sarà la Deluxe Edition del gioco – già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e Pc.

In One Piece Odyssey, dopo essere naufragati sulla misteriosa isola di Waford con la Thousand Sunny quasi affondata e distrutta, i giocatori, durante l’esplorazione o le battaglie a turni, prenderanno il controllo di ognuno dei membri della Ciurma di Cappello di Paglia. Mentre esplorano l’isola e le sue antiche rovine, incontreranno Adio e Lim, due abitanti di Waford. Privati delle loro forze dal misterioso potere di Lim, inizieranno un nuovo audace viaggio, con nuovi personaggi e mostri disegnati da Eiichiro Oda e una trama originale intrecciata con i ricordi delle loro avventure passate.

La versione per Nintendo Switch include lo scenario aggiuntivo Reunion of Memories che può essere giocato dopo aver completato il gioco principale, oltre a outfit extra (Traveling e Sniper King’s Traveling) per la Ciurma di Cappello di Paglia. Inoltre, gli outfit di City of Waters faranno il loro debutto proprio sulla versione Nintendo Switch.