Milano – Prg Retail Group, attraverso i suoi negozi Fao Schwarz a MilanoToys Center a Torino, propone due serate a tema gioco intergenerazionale insieme a Mattel, per riscoprire i classici giochi in scatola, oltre a presentare in anteprima le novità per l’autunno 2024.

Le serate si terranno in aree dedicate all’interno dei negozi, allestite con gigantografie dei giochi più amati, con la presenza di addetti esperti che guideranno le partite e la partecipazione straordinaria di Amicidigiula: Giulia, content creator e appassionata di giochi da tavolo, coinvolgerà la sua fanbase e parteciperà ad entrambi gli eventi per documentare le serate e sfidarsi con i partecipanti. I protagonisti della serata saranno Uno Show’em No Mercy, Pictionary vs. AI e Scrabble 2 in 1.

Le Mattel Games Night, per cui è richiesta prenotazione, si terranno giovedì 6 giugno dalle 18:30 alle 21:30 da Fao Schwarz in Via Orefici 15 a Milano (prenotazione a questo link), e giovedì 13 giugno dalle 18:30 alle 21:30 da Toys Center in Piazza Carlo Felice a Torino (prenotazione a questo link).

Gli appuntamenti prevedono l’omaggio di gadget ai partecipanti e saranno accompagnati da promozioni della durata di 48 ore, nel giorno dell’evento e in quello successivo, con sconti del 30% sui giochi Mattel in tutti i punti vendita della rete e online alle pagine www.toyscenter.it e www.faoschwarz.it.