Milano – In occasione del 25esimo anniversario di Beyblade, oltre all’imminente arrivo della nuova serie anime, Hasbro ha annunciato il rinnovo della partnership con Tomy Company, T-Licensing Inc e Adk Emotions NY per il lancio di Beyblade X, la quarta generazione delle celebri trottole nate nel 1999.
La nuova linea rappresenta un significativo salto evolutivo nel mondo Beyblade, introducendo tanti miglioramenti tecnici ai meccanismi della storica linea di giocattoli. Oltre ai nuovi componenti che elevano la velocità delle trottole per sfide sempre più dinamiche – mantenendo coerenza in peso, sensazione e prestazioni tra i modelli di Hasbro e quelli Takara Tomy – d’ora in poi sarà possibile interagire con i Beyblade anche tramite un’app.
Tutti i prodotti della quarta generazione firmati Hasbro creeranno un ponte tra il mondo dei giocattoli e quello dell’anime: la nuova serie Beyblade X, che debutterà presto in Italia, racconta le vicende di un gruppo di Bladers che si uniranno per scalare i ranghi e dimostrare di essere i migliori.
Tutti i giocattoli Beyblade X saranno protagonisti di un tour estivo firmato Toys Center che farà tappa in diverse città italiane. Per scoprire il calendario completo e qualsiasi altra informazione, bastano pochi click su Hasbro Community Beyblade.