Milano – Per le serate in montagna o le giornate in riva al mare, Cranio Creations propone quattro nuovi giochi da tavolo per divertirsi durante le vacanze estive, a ogni età.
La prima proposta è Lift It! Party, un gioco fatto di velocità, destrezza e colpo d’occhio, che metterà a dura prova l’abilità da costruttore degli sfidanti. Giocabile singolarmente o in squadra, lo scopo è riuscire a realizzare le imponenti strutture prima degli avversari, utilizzando un solo strumento: la gru che penderà dalla fronte dei giocatori.
Woollie è invece il gioco in scatola che fa immedesimare i giocatori nei panni di un giovane pastorello. Progettato per essere un’avventura solitaria, Woollie è una sfida di logica che vedrà il giocatore alle prese con le sue pecorelle dal ciuffo rosa: riuscirà a posizionarle in maniera corretta nel pascolo o saranno loro ad avere la meglio? Con partite di soli cinque minuti, è il gioco ideale per qualsiasi momento di pausa.
Per gli avventurieri che amano i viaggi on the road, ecco Magnetic Line: una collezione di giochi classici, come backgammon, domino e mulino, racchiusa in confezioni piccole, tascabili e, soprattutto, magnetiche. Minute e compatte, le scatole di latta celano al loro interno un universo di strategia e competizione, pronto a essere dispiegato ovunque.
Infine, Pick It Up, la versione tascabile di Soqquadro, che trasforma la propria abitazione in un’entusiasmante caccia al tesoro. Armati di carte che descrivono gli oggetti da trovare, i giocatori si lanceranno alla ricerca tra le stanze, per soddisfare le richieste di gioco e vedere con gli occhi dell’avventura anche i semplici oggetti della propria quotidianità.