Norimberga (Germania) – Dopo un anno di pausa i ToyTrends tornano a Spielwarenmesse. Alla prossima edizione della fiera, di scena dal 28 gennaio al 1° febbraio 2025 a Norimberga, questa sezione speciale non solo sarà completamente ridisegnata, ma si troverà anche in una nuova posizione centrale – nell’Ingresso Mitte.
Per identificare i ToyTrends, Spielwarenmesse si affida alle valutazioni del proprio TrendCommittee internazionale. Questo team di undici membri composto da esperti trend scout, ricercatori di mercato e giornalisti provenienti da tutto il mondo tiene d’occhio i principali mercati dei giocattoli. Insieme al team di Spielwarenmesse discute, ricerca e finalizza tutte le tendenze suggerite, concentrandosi in particolare su quelle a medio e lungo termine.
“Grazie alla sua competenza, il TrendCommittee ha un ottimo fiuto sulle tendenze più rilevanti”, spiega Christian Ulrich, portavoce della direzione di Spielwarenmesse. “I ToyTrends forniscono al settore un prezioso orientamento per la prossima stagione”.
I ToyTrends verranno annunciati l’8 ottobre prima di essere presentati alla Spielwarenmesse del prossimo anno con esempi rilevanti di prodotto.