Londra (Uk) – Hamleys ha aperto una nuova area all’interno del suo flagship store di Regent Street a Londra, progettata per offrire ai bambini dai 4 ai 14 anni uno spazio in cui dare libero sfogo alla propria creatività.
Dagli accessori per i capelli ai cosmetici per i bambini, dalla nail art ai travestimenti, la Hamleys Boutique si trova al secondo piano dello storico negozio e rappresenta una risposta all’interesse della generazione Alpha di esprimere la propria identità attraverso il gioco.
“Giocattoli e prodotti che consentono di esplorare la propria identità e di legarsi agli altri attraverso il gioco sono fondamentali per la prossima generazione”, ha dichiarato Victoria Kay, responsabile degli acquisti presso Hamleys. “I bambini di oggi sono molto consapevoli dal punto di vista sociale. Amano condividere le idee, così come sviluppare il proprio senso in evoluzione dello stile”.
Inaugurata ufficialmente lo scorso 15 agosto, la Hamleys Boutique include prodotti a marchio Charm It! Charms e Milabella Charms per quanto riguarda i gioielli, Great Pretenders, Hello Kitty ed Heroes per i travestimenti, e Martinelia, Miss Nella, Marwins, Yummiland e TOPModel per i cosmetici appositamente studiati per i più piccoli.