Tortona (AL) – Mga Entertainment ha scelto Maurizio Distefano Licensing per lo sviluppo in Italia delle sue property, tra cui L.O.L. Surprise!, Bratz, Rainbow High, Yummiland e Little Tikes.

Fondata nel 1979, Mga Entertainment si è fatta conoscere al grande pubblico grazie al successo mondiale delle Bratz, le fashion doll che hanno debuttato nel 2001 e hanno ispirato serie Tv, web series, un film live-action e videogiochi. Altro grande successo di Mga sono state le L.O.L. Surprise!, la linea di giocattoli di unboxing lanciata nel 2016, seguite dalla gamma di bambole Rainbow High.

“Siamo entusiasti di rappresentare i brand di MGA Entertainment in Italia”, ha dichiarato il presidente della società, Maurizio Distefano, come riportato da Licensing Italia. “Ogni brand ha i propri punti di forza e riconoscibilità, e sono sicuro che troveremo i partner ideali, sfruttando la nostra esperienza per ottenere i migliori risultati. Strategicamente, questi brand arricchiscono l’offerta del nostro portfolio, soddisfacendo le esigenze dei clienti che si rivolgono al pubblico femminile, dalle bambine in età prescolare alle giovani adulte”.