Abano Terme (PD) – Il nuovo Aponense – Parco Commerciale delle Terme ad Abano Terme (PD) accoglie le aperture di Prénatal e Toys Center, insegne di Prg Retail Group. Entrambi i negozi offrono un’ampia selezione di prodotti e servizi studiati per soddisfare le diverse esigenze, migliorando l’esperienza d’acquisto e rendendola più semplice e piacevole.

Il nuovo parco commerciale si distingue per l’attenzione all’ambiente, un impegno pienamente condiviso da Prg Retail Group. Le nuove sedi di Prénatal e Toys Center sono state, infatti, progettate utilizzando tecnologie e materiali eco-compatibili, come sistemi di illuminazione a Led e legno certificato secondo rigorosi standard ambientali e sociali, tra cui le certificazioni Fsc e Pefc.

Con una superficie di 600 metri quadrati e otto dipendenti, il nuovo negozio Prénatal è pensato per prendersi cura di bambine e bambini sin dai primi giorni, con articoli dei migliori marchi di puericultura, baby food, pannolini e abbigliamento per le mamme in attesa, le neo mamme, piccole e piccoli da 0 a 10 anni. Prodotti ma anche numerosi servizi che supportano i genitori, semplificando la loro shopping experience: dalla lista nascita, al personal shopper, fino al servizio Click & Collect per ritirare in negozio gli acquisti fatti online.

A fianco di Prénatal si estende il nuovo Toys Center, 600 metri quadrati e nove dipendenti, con oltre 4mila referenze di prodotti che accompagnano lo sviluppo di bambine e bambini attraverso il gioco, stimolando creatività e apprendimento. Piccoli ma non solo, il negozio comprende infatti anche due aree speciali dedicate ai kidult e agli appassionati di giochi da tavolo e collezionabili. Spazio poi a servizi e agevolazioni, come il kiosk fidelity card, per gestire in autonomia la sottoscrizione e accedere immediatamente a tanti vantaggi.