Hong Kong (Cina) – Toys R Us Asia sta stringendo nuove partnership in tutto l’Estremo Oriente, in cui possiede circa 460 negozi, per portare al pubblico nuovi concept di punto vendita, in grado di coinvolgere consumatori di ogni età.
In Cina, a Shanghai, presso il complesso commerciale The Place, si trova il suo primo concept store The Playful R. In questo hub, pensato per adulti e bambini, è possibile visitare il Tomica Brand Store, uno shop-in-shop nato dalla collaborazione con Takara Tomy, che espone il più grande Tomica Wall al mondo, con 2.396 auto pressofuse, tra nuovi modelli, edizioni rare e fuori produzione. Il negozio offre anche una selezione di prodotti Sanrio e oggetti da collezione Acg, acronimo che in Cina indica la cultura e i prodotti legati ad ‘anime, comics e gaming’.
A Singapore e in Malesia, Toys R Us Asia sta invece promuovendo un concetto shopping e gioco in un ambiente dinamico. Basandosi sul successo della sua collaborazione con il parco divertimenti indoor Kiztopia per il suo negozio all’aeroporto di Singapore, Toys R Us ha esteso questa partnership anche alla Malesia. Il flagship store recentemente ristrutturato presso il Mid Valley Megamall di Kuala Lumpur ora ospita anche il primo parco giochi Kiztopia in assoluto nel paese.
A Hong Kong, Toys R Us collabora strategicamente con K11 Group. Dopo il successo del concept store Playful Living presso il K11 Art Mall, l’azienda ha recentemente lanciato il negozio Playful Piazza presso il K11 Musea. Il nuovo negozio presenta prodotti in grado di attrarre bambini, famiglie e bambini, così come i turisti.
Nel frattempo, in Giappone, il negozio di Tsukuba è stato completamente ristrutturato e presenta display suddivisi per property e una selezione di giocattoli e oggetti da collezione, offrendo un’esperienza di acquisto per tutte le età.
“Come parte della nostra trasformazione, ci impegniamo a investire in concetti che elevano l’esperienza del cliente”, ha affermato Leo Tsoi, amministratore delegato di Toys R Us Asia. “Puntiamo a offrire qualcosa di speciale per ogni generazione, inclusa la Gen Z e i bambini, rendendo il gioco parte integrante della loro vita”.