Los Angeles (Usa) – Mga Entertainment ha lanciato la collezione Bratz x Mean Girls, in collaborazione con Paramount Consumer Products, per celebrare il 20esimo anniversario del celebre film del 2004 Mean Girls.

La collezione, disponibile a partire da inizio ottobre, porterà le ‘Plastics’ direttamente nelle case dei fan, a partire dalla bambola Cady, che riprende le fattezze della protagonista del lungometraggio, interpretata da Lindsey Lohan. La linea includerà anche le riproduzioni dettagliate dei personaggi iconici del film, con i loro outfit più celebri, contenuti in confezioni ispirate al celebre ‘Burn Book’, il libro contenente tutti i pettegolezzi più piccanti su professori e alunni della scuola.

Cady Bratz Doll sfoggia i due look più famosi del film: l’outfit con la maglia rosa e scarpe da ginnastica e il miniabito nero e rosa di jeans con i tacchi a spillo neri, presenti nella scena della disastrosa festa in casa sua. Regina Bratz Doll è vestita con il suo celebre look da shopping al centro commerciale (golfino rosa, minigonna in pelle nera e il Burn Book sempre con sé) e il costume da coniglietta di Halloween con i lunghi stivali bianchi con pelliccia. Gretchen e Karen Two-Pack Bratz Dolls, in confezione doppia, includeranno i costumi di Halloween delle fedeli amiche di Regina, con le loro orecchie da animale e dettagli iconici.

Ogni bambola sarà accompagnata da un set di accessori esclusivi, tra cui un supporto per la bambola e illustrazioni personalizzate nello stile inconfondibile delle Bratz.