Bologna – Per Halloween 2024, Rubie’s lancia una nuova collezione di costumi basati sulle licenze più forti del momento.

Tra le nuove proposte, spicca la collezione ispirata ad Harley Quinn, l’iconico personaggio interpretato da Margot Robbie. Che si scelga il suo stile classico da Suicide Squad o uno dei suoi look più recenti, il costume consente di rispecchiarsi perfettamente nell’imprevedibile antieroina dell’universo DC: dalla combinazione di giacca, pantaloncini e calze a rete al look scintillante ispirato a Birds of Prey. Immancabili la mazza gonfiabile o il martello e la parrucca bionda, con le famose meches rosa e blu.

A seguito del grande successo ottenuto da Beetlejuice Beetlejuice, il sequel del celebre cult di Tim Burton, tra i costumi più in voga quest’anno ci sarà il classico completo a righe bianche e nere, che può essere trasformato in un look da brividi grazie agli accessori, come la maschera in latex che riproduce il viso pallido e la capigliatura arruffata, oppure la parrucca per ricreare lo stile di uno dei fantasmi più bizzarri del grande schermo. Gli amanti dell’horror possono osare ancora di più con la maschera Googly Eyes, che aggiunge un tocco di ironia spettrale alla serata.

Infine, non mancheranno l’inconfondibile completo rosso e nero di Deadpool e quello giallo di Wolverine, sia per adulti che per bambini. Le versioni Deluxe, realizzate con materiali premium e dettagli accurati, offrono un’esperienza ancora più realistica, per chi vuole incarnare alla perfezione il personaggio.