Milano – Stumble Guys, il videogame multiplayer con oltre 90 milioni di giocatori al mese, ha lanciato l’ultimo aggiornamento in collaborazione speciale con il leggendario franchise dei Transformers. La collaborazione si concentra sul recente film Transformers One, uscito il 20 settembre scorso, e offre ai fan la possibilità di vivere il mondo degli Autobot e dei Decepticon in un modo completamente nuovo.

I Transformers nascono negli anni ’80 come giocattoli robot che potevano trasformarsi in veicoli, animali e altri oggetti. Da allora, il loro successo è cresciuto in maniera inarrestabile, dando vita a un vasto franchise multimediale che comprende fumetti, videogiochi, serie Tv animate e film live-action.

Stumble Guys è invece un party game multigiocatore in cui un massimo di 32 partecipanti si sfidano online per superare i livelli, in un rocambolesco crescendo alla conquista della vittoria finale. Diventato virale grazie anche alla fruizione gratuita per mobile e alla sua presenza sui principali social come TikTok, YouTube, Twitch e Instagram, recentemente è stato lanciato su Nintendo Switch. In Italia, diritti di licensing di Stumble Guys sono gestiti da Starbright Licensing.