Roma – Saranno ben sette i party game che arricchiranno il catalogo Yas!Games il prossimo Natale, affiancando il celebre best seller What Do You Meme? e i recenti successi Punish Me, Daddy e Don’t Get Got. Questi titoli saranno al centro di una nuova campagna di digital advertising su Amazon Adv, YouTube, Spotify, Meta e TikTok, e includerà anche una presenza nei media tradizionali, a cominciare dalla radio. In parallelo, una strategia di influencer marketing coinvolgerà due dei profili social più creativi del momento: Nikola Greku e iNoobchannel.
La digital campaign darà lustro alle novità: una delle più interessanti è senza dubbio Hitster Radio Italia, frutto della collaborazione con Radio Italia. A portare frenesia nelle sfide a squadre ci pensa You Can’t Say “Umm”, un veloce gioco in cui i partecipanti devono indovinare il maggior numero di combinazioni di parole bizzarre entro un tempo limite, evitando qualunque esitazione. Mentre Too Much Information è un trivia che mette alla prova i giocatori con domande piccanti, rendendo ogni partita uno strano mix tra imbarazzo e curiosità. Per un’esperienza caotica e vivace c’è Muffin Time: i giocatori si sfidano per essere i primi a raggiungere 10 carte, tra treni in corsa, tartarughe esplosive e patate omicide. Infine, Per chi ama il bluff, c’è Kill Kim, dove i partecipanti dovranno sostenere o rovesciare il regime del dittatore Kim, in una sfida all’insegna della sfiducia reciproca. Da non perdere anche Murder Mystery – Ricetta per un Delitto, che offre un nuovo intrigante caso da risolvere, e First To Worst, il card game collaborativo dalle classifiche improbabili.