Milano – Dopo le fortunatissime edizioni a tema RisiKo! Napoli, RisiKo! Antartide, RisiKo! Oceano e il restyling della versione classica, il celebre gioco di strategia torna con un’edizione RisiKo! Deluxe pensata per tutti i veri fan del gioco. Una storia di oltre 45 anni che lo ha portato nelle case di oltre 10 milioni di italiani, grazie alla sua capacità di intrattenere ed emozionare intere generazioni di giocatori.
La nuova edizione Deluxe si ispira all’iconico RisiKo! Challenge, la versione utilizzata nei tornei ufficiali: una plancia da gioco gigante, la più grande di sempre (86 x 62 cm), e una nuova grafica accattivante e colorata. All’interno della scatola, sono comprese cinque armate di cinque nuovi colori neon, cinque set completi da tre dadi abbinati e, per la prima volta, cinque contenitori per armate a forma dell’iconico carrarmatino.
A rendere più avvincente la sfida, la regola del Time Attack che permette di stabilire in anticipo la durata di una partita definendo fin dall’inizio quante volte rimescolare le carte. L’edizione contiene anche le carte Obiettivi per allenarsi e prendere parte al Campionato Italiano Ufficiale che ogni anno decreta il Campione Nazionale di RisiKo!
Diventati a tutti gli effetti vere e proprie icone del gioco, i celebri carrarmatini in cinque nuovi colori fluo – fucsia, giallo, verde, arancione e blu – compongono, anche nella versione deluxe, la speciale bandiera dell’universo RisiKo!, con un voluto richiamo a quella della pace per sottolinearne il valore del gioco di strategia che ha saputo unire persone di ogni età, genere e provenienza, sotto il comune denominatore della sfida avvincente e del divertimento intelligente.