Bologna – Da Sonic, l’amato riccio blu dei videogiochi, al leggendario Captain America, fino ai costumi inclusivi della linea adaptive: sono tante le proposte di Rubie’s per festeggiare il Carnevale 2025. L’azienda statunitense specializzata in costumi e travestimenti per eventi speciali e occasioni di ogni tipo, anche quest’anno offre un’ampia selezione di tute e accessori.

Adulti e bambini potranno trasformarsi nei protagonisti di Sonic 3: Il film, nuovo capitolo della serie live-action dedicata all’amato riccio blu nato dal mondo dei videogiochi e poi approdato anche sul grande schermo. Si potranno quindi vestire i panni di Sonic, della volpe Tails o di Knuckles.

Tra poco sarà anche la volta di Captain America: Brave New World. Per i fan della Marvel che non vedono l’ora di assistere al ritorno al cinema del primo Avenger sono in arrivo una linea di tute, maschere e accessori che permettono di impersonarlo.

Tutti i costumi sono realizzati in tessuti caldi ma non ingombranti, per permettere ai più piccoli di muoversi in libertà e giocare insieme ai propri genitori, che potranno travestirsi anche loro, grazie ai costumi per adulti. E per coinvolgere proprio tutti, Rubie’s ha ideato l’inclusiva linea adaptive, dotata di maggiore vestibilità e fatta per essere indossata anche da seduti, così da venire incontro alle esigenze di ragazzi e ragazze con disabilità.