Pisa – Ama Gioconaturalmente, il distributore italiano specializzato in brand internazionali nel settore dei prodotti per bambini, festeggia i suoi primi dieci anni di attività interamente dedicata all’approccio green e sostenibile.
Fondata nel 2015, con l’ispirazione nata dalla nascita di suo figlio Achille, l’amministratore Silvia Panizzi si è dedicata a costruire un’azienda che coltivasse valori di responsabilità ambientale e cura del benessere dei bambini. Nel corso degli anni, Ama Gioconaturalmente è cresciuta, diventando un punto di riferimento per le famiglie italiane alla ricerca di prodotti eco-friendly e sicuri.
“Siamo incredibilmente grati ai brand che collaborano con noi e che hanno fiducia nella nostra visione”, afferma Silvia. “Questo anniversario non è solo un momento per celebrare, ma anche per ringraziare tutti coloro che hanno avuto un ruolo nel nostro successo: partner, clienti e, naturalmente, la nostra meravigliosa squadra”.
Grazie a una selezione accurata di marchi internazionali, Ama Gioconaturalmente ha potuto offrire prodotti che uniscono qualità, design e sostenibilità. È con questo impegno costante che l’azienda guarda al futuro, con nuove sfide e obiettivi volti ad ampliare ulteriormente la gamma di prodotti disponibili e innovare nel settore.
I marchi distribuiti: da Ama Gioconaturalmente sono: Hoppstar, Maison Petit Jour, Moluk, Mr & Mrs Tin, Oli & Carol, Petit Jour Paris, PlanToys, Play&Go, Poppik, Quut, Scoot & Ride, Snails, Trixie e Wild & Soft.