Essen (Germania) – Cresce l’attesa per BrandMate, l’evento dedicato al licensing organizzato da Spielwarenmesse, che si terrà nella città di Essen, in Germania, il 25 e 26 giugno.
Tra le aziende che hanno già confermato la propria partecipazione, Hasbro, Mattel, NbcUniversal, RTL Consumer Products, Studio 100 International, Wildbrain CPLG e molti altri, tra cui diverse realtà alla loro prima presenza a Essen.
Novità assoluta di quest’anno sarà il ‘RetailDay powered by Licensing International e BRANDmate’, una giornata specificamente pensata per le esigenze dei rivenditori di tutti i settori, che approfondirà le ultime tendenze in materia di licenze, e fornirà esempi di best practice e modelli aziendali creativi.
Il direttore generale di BrandMate, Christian Ulrich, non vede l’ora di dare il benvenuto all’intero settore a Essen: “L’impegno dimostrato finora dai nostri partecipanti, unito a un programma molto ricco di appuntamenti, ci prospetta due giorni di intenso networking, ricchi di spunti creativi”.