Roma – Grandi sorprese in arrivo per Giocorò, la linea di giochi da tavolo firmata Rocco Giocattoli, nata nel 2017 per offrire momenti di divertimento a tutta la famiglia. Un progetto di successo sempre attento a rinnovarsi seguendo i gusti dei più giovani, traendo ispirazione dai film di tendenza e dall’universo manga – il celebre fumetto giapponese diventato un vero fenomeno culturale.
Proprio oggi arriva nelle sale italiane il remake live action di Lilo & Stitch: l’amato alieno blu sbarca anche nel catalogo di Rocco Giocattoli con Pop-up Stitch, un gioco sempre divertente e coinvolgente. Questa volta, l’esperimento 626 è intrappolato in un barile, e i giocatori dovranno inserire le tavole da surf per cercare di farlo saltare fuori.
Per intercettare le passioni delle nuove generazioni, sempre più attratte dall’universo narrativo orientale, Giocorò amplia la sua offerta con una nuova linea di manga games: giochi da tavolo ispirati ai grandi successi del fumetto giapponese, pensati per coinvolgere bambini, ragazzi e fan del genere. Tra i titoli proposti spiccano due boardgame dedicati a One Piece, uno dei manga più venduti di sempre. In One Piece – Adventure Island, i giocatori salpano alla conquista del Grande Blu: potranno esplorare 27 isole oppure tentare di fuggire dagli implacabili soldati della Marina, a seconda della modalità di gioco scelta. In One Piece – Assalto a Marineford, invece, potranno rivivere la leggendaria Guerra Paramount: Pirati e Marina si sfidano per il destino di Ace, in un gioco ricco di contenuti – con ben 476 carte, navi, personaggi, missioni, dadi personalizzati e molto altro.
Completa la linea Dragon Ball Super – La Sopravvivenza dell’Universo, ispirato all’opera di Akira Toriyama: un’avvincente sfida strategica ambientata nel Torneo del Potere, dove i giocatori devono proteggere i propri guerrieri, eliminare gli avversari e lottare per la salvezza del proprio universo.