Milano – Outright Games, publisher specializzato in prodotti d’intrattenimento interattivi per famiglie, in collaborazione con Nickelodeon, ha ufficialmente svelato Paw Patrol Rescue Wheels: Championship, un nuovo gioco di corse di kart con protagonisti i celebri cuccioli della squadra di salvataggio. In uscita il 31 ottobre 2025 per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Pc, questo titolo vede i membri della Paw Patrol impegnati per la prima volta in alcune corse di monster truck.
In Paw Patrol Rescue Wheels: Championship, i giocatori possono scegliere tra una vasta gamma di personaggi giocabili per derapare, saltare ed eseguire acrobazie a mezz’aria attraverso 12 tracciati e tre arene del celebre show, tra cui Adventure Bay, la Montagna e Foggy Bottom. La funzionalità di trasformazione del gioco consente ai cuccioli di convertire i propri veicoli standard in alcuni potenti monster truck, sbloccando tecniche di corsa e abilità speciali.
Lanciato nel 2013, Paw Patrol è una property di Spin Master Entertainment, il cui cartone animato viene trasmesso su Nickelodeon. Il brand è cresciuto fino a diventare uno dei franchise d’intrattenimento prescolari più popolari al mondo. E continua a espandersi con nuove stagioni, serie animate e prodotti speciali pianificati nel corso del 2025.