Milano – Mga Entertainment ha annunciato una collaborazione tra Bratz, il suo celebre brand di fashion doll, e l’estetica iconica e audace di Jean Paul Gaultier.

Questa doll da collezione è una vera opera d’arte: curata nei minimi dettagli, si fa ponte tra alta moda e cultura pop, che celebra la femminilità senza filtri.

Sasha sfoggia tutto il Dna di Gaultier con due outfit in pura couture. Nel primo, brilla in un abito bustier in velluto rosa, ispirato a un leggendario modello d’archivio Gaultier, cintura metallica della Maison e tacchi neri lucidi con suola dentellata. Il secondo look, ispirato alla collezione prêt-à-porter di Gaultier, combina uno spirito nautico a un tocco punk: crop top a righe, minigonna scozzese con fibbie, cappello da marinaio e lunghissimi capelli biondi.

Disponibile dal 2 luglio 2025, la Bratz x Jean Paul Gaultier Collector Doll è acquistabile solo su bratz.com e jeanpaulgaultier.com. E, per i veri appassionati, 100 pezzi numerati in edizione super limitata con packaging metallizzato speciale.