Hong Kong (Cina) – Unire creatività artistica a visione imprenditoriale: è questa la strada intrapresa da Michael Rothling, vice presidente di Dimian, che si prepara a lanciare un messaggio al settore del giocattolo internazionale.
Il 20 ottobre, al Rosewood Hotel di Hong Kong, Rothling ospiterà un vernissage esclusivo patrocinato dal Consolato Italiano. L’evento vedrà protagoniste opere d’arte realizzate con le tecniche del tufting e della splashing art, in cui i loghi dei distributori diventano veri e propri quadri: un modo inedito di raccontare il legame tra creatività e business.
La serata, che vedrà la partecipazione del console italiano, di influencer e distributori internazionali, sarà anche l’occasione per presentare una serie limitata di 70 bambole Bambolina, brand di punta di Dimian per la prima infanzia. Ogni pezzo sarà marchiato con il logo del Consolato, a sottolineare l’attenzione all’esclusività e alla qualità.
Con questa iniziativa, Rothling ribadisce la volontà di aprire la strada del giocattolo a contaminazioni con il mondo dell’arte e dell’esperienza emozionale, per creare nuove opportunità di storytelling e coinvolgimento per i partner internazionali.