Milano – Ubisoft, noto publisher di videogiochi, ha annunciato una partnership con Bbc Studios, che porterà i protagonisti della serie animata Bluey su Just Dance 2026 Edition.
Just Dance è un videogame che invita i giocatori di tutte le età a muoversi al ritmo dei più grandi successi mondiali. Punto di riferimento per i giochi di ballo, negli ultimi 15 anni ha creato oltre 1.500 coreografie, per un pubblico stimato in 135 milioni di giocatori.
Gli scenari di Bluey in Just Dance vedono tutti i protagonisti della serie ballare in una serie di ambientazioni iconiche intorno alla casa di Bluey e a Brisbane.
“Questa partnership ci ha permesso di creare un’esperienza di gioco che celebra l’unione familiare, valori al centro sia di Bluey che di Just Dance”, ha commentato Amélie Louvet, direttore marketing di Just Dance. “Siamo entusiasti di offrire alle famiglie un nuovo modo di connettersi attraverso la danza e non vediamo l’ora di vedere i nostri giocatori scoprire il gioioso mondo di Bluey”.