Roma – Cresce in Italia la rete dei negozi Heikos. Negli ultimi mesi, la nuova insegna di retail ha aperto sei store in quattro città (Bolzano, Udine, Firenze, Lucca e Roma). Entro la fine di quest’anno, l’azienda intende lanciare altri due punti vendita, nell’ambito di un ambizioso progetto che prevede di superare i 50 store entro il 2027.

I negozi Heikos presentano un vasto assortimento di prodotti di uso quotidiano e anche tanti gadget dal design kawaii. Sugli scaffali, sono disponibili le blind box, scatole a sorpresa che contengono i personaggi del momento da collezionare, plush e giocattoli, fai da te, set di costruzioni, prodotti per la cura del corpo e della pelle, cosmetici e tools di bellezza, piccoli accessori elettronici e digitali, cancelleria, oggettistica per la casa e per gli hobby, oggetti da regalo, snack, bevande e molto altro ancora.

Heikos collabora con fornitori innovativi in Italia e all’estero per proporre prodotti anche su licenza – come Sanrio, Disney, One Piece, Minecraft e Harry Potter. Il target è un pubblico giovane, attento allo stile e costantemente alla ricerca di novità e prodotti di tendenza.

“Intendiamo creare una rete di store esperienziali che vada oltre il concetto tradizionale di shopping. Ogni punto vendita è pensato come una ‘destinazione’, un luogo in cui innovazione, stile ed emozione si incontrano, offrendo ai clienti un’esperienza di brand unica e coinvolgente”, spiega Fabio Xu, legale rappresentante di Heikos, società italiana con sede a Roma e proprietà cinese. “Il nostro modello, scalabile e solido, è pensato per la crescita internazionale, con l’Europa come prossima tappa”.