Pawtucket (Usa) – Hasbro chiude il terzo trimestre 2025 con un fatturato in aumento dell’8% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, grazie soprattutto alle performance di Wizards of the Coast e del digital gaming. Il brand di punta Magic: The Gathering cresce del 55%, spinto dai recenti lanci di Edge of Eternities e Marvel’s Spider-Man, oltre al successo continuativo di Secret Lair e delle precedenti espansioni.

Nel segmento dei prodotti di consumo, si distinguono Peppa Pig, G.I. Joe, Marvel e Beyblade, che registrano vendite solide in vista delle festività.

“Hasbro ha concluso un altro trimestre di crescita, evidenziando la forza dei nostri marchi”, ha dichiarato Chris Cocks, ceo dell’azienda. “Magic: The Gathering continua a battere record, mentre la nostra attività di licensing ad alto margine apre nuove opportunità. Con importanti annunci previsti ai The Game Awards di dicembre, siamo pronti a entrare nel 2026 con slancio”.

Secondo Gina Goetter, cfo e coo di Hasbro, la società “ha gestito la volatilità tariffaria con agilità, protetto i margini e portato avanti le iniziative di trasformazione”. Hasbro si dice quindi fiduciosa di chiudere il 2025 in linea con i propri obiettivi finanziari a medio termine.