Firenze – Giotto be-bè, la gamma di matite, pennarelli, pastelli a cera e set creativi studiata per bambine e bambini dai 2 anni, sarà protagonista per tutto il 2026 di una nuova promozione trade & consumer pensata per incentivare il sell-out.
Fino al 31 dicembre 2026, nei negozi aderenti, con l’acquisto di un astuccio da 12 matitoni Giotto be-bè, il consumatore riceve subito in omaggio uno Sticker Stamper: una novità di prodotto personalizzata Giotto be-bè e creata in esclusiva per l’iniziativa. Un accessorio che permette di giocare e decorare le creazioni dei più piccoli grazie a 30 diversi adesivi.
Al centro dell’iniziativa ci sono i matitoni Giotto be-bè nel nuovo design: sicuri anche per i più piccoli, non presentano parti amovibili, hanno più mina a disposizione, colori vivaci e morbidi, facili da stendere e sono superlavabili. Realizzati in legno di cedro certificato, i nuovi matitoni sono anche dermatologicamente testati.
A rendere l’iniziativa ancora più attrattiva e rafforzare il legame con il brand, c’è la pecorella peluche My be-bè, riconosciuta in omaggio al punto vendita.
