Barbie raggiunge 1 miliardo di dollari al box office
Roma – Il film di Greta Gerwig dedicato alla bambola più famosa del mondo, Barbie, ha incassato un miliardo di dollari in tutto il mondo. Precisamente, 459 i milioni nel Nord America e 572 milioni nel resto
Disney+, dal 1° novembre anche in Italia l’abbonamento con pubblicità
Milano – Dopo il lancio negli Stati Uniti, a novembre Disney+ introdurrà in Italia il suo piano di abbonamento che include inserzioni pubblicitarie, offrendo ai consumatori più flessibilità nella scelta dell’opzione più adatta alle loro
Hasbro vende le attività di eOne a Lionsgate, ma tiene le Ip principali
Pawtucket (Usa) – Hasbro ha raggiunto un accordo definitivo per la vendita delle attività cinematografiche e televisive di eOne a Lionsgate per circa 500 milioni di dollari e l’assunzione da parte di Lionsgate dei prestiti
Netflix: Miraculous conquista la top 10 dei film per bambini più visti in 49 Paesi
Parigi (Francia) – Il film Miraculous Ladybug & Chat Noir: Awakening è uscito il 28 luglio su Netflix, dopo essere passato per le sale cinematografiche di Francia, Germania, Polonia e Olanda. Ed è stato un
Barbie da record: box office da 7,7 milioni di euro nel weekend di esordio
Roma – In un solo weekend dalla sua uscita, il nuovo film di Barbie ha incassato 7,7 milioni di euro al box office italiano. Si tratta del miglior esordio del 2023, anche se si considera
Batwheels, la serie DC per il target prescolare
Milano - L’universo DC arriva nel settore prescolare con la nuova serie Tv Batwheels, prodotta da Warner Bros. Animation. Lo show, già rinnovato negli Usa per una seconda stagione, ha per protagonisti Batman, Robin e
Star Wars: Young Jedi Adventures, dal 4 maggio su Disney+
Burbank (Usa) – Disney+ e Lucasfilm hanno annunciato che Star Wars: Young Jedi Adventures debutterà il 4 maggio 2023 sulla piattaforma streaming. Ambientata durante l’era dell’Alta Repubblica, la serie animata segue i giovani Jedi mentre
CoComelon, le serie spin-off approdano su Netflix e YouTube
Milano – Il mondo di CoComelon continua ad ampliarsi di nuove serie animate. Dopo il lancio di Cody Time e JJ’s Animal Time è ora la volta di un nuovo show, interamente dedicato a Nina.
Paramount festeggia i 10 anni di Paw Patrol
Milano – A febbraio Nick Jr, il brand prescolare di Paramount in onda sul canale 603 di Sky, celebra il decimo anniversario della serie animata prescolare Paw Patrol con un mese ricco di sorprese. Si
Paramount Global: risultati da record per Nickelodeon, Nick Jr e Super!
Milano - Paramount Global, media company specializzata in intrattenimento kids, mostra i numeri relativi all’anno appena terminato dei suoi brand di proprietà Nickelodeon, Nick Jr e Super! Nel 2022 Super! Si è posizionato al primo
Su Nickelodeon gennaio è il mese di SpongeBob
Milano – Il mese di gennaio è tutto di colore giallo, in onore di SpongeBob. Infatti, dal lunedì al venerdì alle 20 su Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie di Paramount in onda sul
Black Panther: Wakanda Forever, il debutto in streaming il 1° febbraio
Burbank (Usa) – Black Panther: Wakanda Forever debutterà in streaming il 1° febbraio si Disney+. Il film si unirà ad altri 16 lungometraggi del Marvel Cinematic Universe ora in streaming nel formato Imax Enhanced. In