Disney+, dal 1° novembre anche in Italia l’abbonamento con pubblicità
Milano – Dopo il lancio negli Stati Uniti, a novembre Disney+ introdurrà in Italia il suo piano di abbonamento che include inserzioni pubblicitarie, offrendo ai consumatori più flessibilità nella scelta dell’opzione più adatta alle loro
Hasbro vende le attività di eOne a Lionsgate, ma tiene le Ip principali
Pawtucket (Usa) – Hasbro ha raggiunto un accordo definitivo per la vendita delle attività cinematografiche e televisive di eOne a Lionsgate per circa 500 milioni di dollari e l’assunzione da parte di Lionsgate dei prestiti
Netflix: Miraculous conquista la top 10 dei film per bambini più visti in 49 Paesi
Parigi (Francia) – Il film Miraculous Ladybug & Chat Noir: Awakening è uscito il 28 luglio su Netflix, dopo essere passato per le sale cinematografiche di Francia, Germania, Polonia e Olanda. Ed è stato un
Barbie da record: box office da 7,7 milioni di euro nel weekend di esordio
Roma – In un solo weekend dalla sua uscita, il nuovo film di Barbie ha incassato 7,7 milioni di euro al box office italiano. Si tratta del miglior esordio del 2023, anche se si considera
Dopo Barbie in arrivo altri 45 film targati Mattel?
El Segundo (Usa) – Non ci sarà solo Barbie al cinema: Mattel sarebbe attualmente al lavoro su ben 45 film, tutti in fase di sviluppo, e tutti legati ai suoi brand. A riportare l’indiscrezione è
Nasce Warner Tv, il nuovo canale sul Dtt di Warner Bros. Discovery
Milano – Il 30 ottobre debutta il nuovo canale televisivo Warner Tv, che proporrà una programmazione composta da film e serie televisive. Accessibile al numero 37 del digitale terrestre, si aggiungerà agli altri canali free-to-air
Nina & Olga su DeAJunior dal 5 settembre
Milano – La serie televisiva Nina & Olga, ispirata ai libri della nota scrittrice e autrice di libri per bambini Nicoletta Costa, co-prodotta da Enanimation e Mondo Tv Producciones Canarias – Nina Y Olga in
Bing debutta su Disney+
Londra (UK) - Bing, uno dei personaggi d’animazione più amato dai bambini della fascia 0-6 anni, debutta su Disney+, supera il milione di iscritti sul canale italiano YouTube, e si conferma come la serie più
Marvel Studios, tutte le novità dal San Diego Comic-Con
San Diego (Usa) – Il Comic-Con di San Diego (21-24 luglio) è stato il palcoscenico in cui i Marvel Studios hanno deciso di svelare quali saranno i prossimi capitoli del Marvel Cinematic Universe. Le Fasi
Minions 2 The Rise of Gru totalizza 400 milioni di dollari al box office
Los Angeles (Usa) – Ancora non è arrivato in Italia (l’uscita nelle sale è prevista per il 18 agosto), ma nel resto del mondo è già un successo. La quinta uscita cinematografica del franchise Cattivissimo
La serie Tv Baby Shark torna su Nick Jr
Milano – Dal 4 luglio, tutti i giorni alle 10:30 e alle 18:40 in esclusiva su Nick Jr, il brand prescolare di Paramount in onda sul canale 603 di Sky, tornano i nuovi episodi tratti
Netflix conferma il lancio di un abbonamento più economico (e con pubblicità)
Los Gatos (Usa) – In occasione di Cannes Lions 2022, un importante festival del mercato pubblicitario che si tiene ogni anno in Costa Azzurra, il ceo di Netflix Ted Sarandos ha confermato che nei prossimi