Spin Master stringe una partnership con Moonbug
Toronto (Canada) – Spin Master unirà le forze con Moonbug per creare contenuti, prodotti ed esperienze destinati ai bambini di tutto il mondo, con un posizionamento mirato sui media per alcuni dei brand più iconici
Lego: Davide Cajani è il nuovo head of marketing Italia
Milano – È Davide Cajani il nuovo head of marketing di Lego Italia. Classe 1982, Davide aveva già ricoperto il ruolo di senior brand manager e trade marketing manager in Lego tra il 2010 e
EntraInGioco, gli ospiti della prima edizione
Milano – Si parte alle 10 di sabato 18 novembre e si giocherà fino alle 23. E poi ancora domenica 19, dal mattino e fino alle 19. Più di 20 ore per divertirsi con tanti giochi in scatola, di carte
Netflix: 15 milioni gli utenti mensili per il piano con adv
Milano – A un anno dall’arrivo dell’abbonamento con pubblicità, Netflix ha reso noti i dati relativi a questo tipo di sottoscrizione. Sono 15 milioni gli utenti attivi mensilmente, a livello globale, in aumento rispetto ai
Al via la campagna di loyalty Clementoni Friends
Recanati (MC) – Clementoni, in collaborazione con l’agenzia di marketing Mediamilano, ha lanciato Clementoni Friends, una campagna di loyalty per fidelizzare clienti e negozianti. Punti cardine del progetto, che nasce in collaborazione con il normal
Alexa crea storie per bambini con l’intelligenza artificiale
Seattle (Usa) - Alexa, l'assistente vocale di Amazon, permette ai bambini di creare storie con l'intelligenza artificiale. Attraverso il comando 'Alexa, make a story' (Alexa, crea una storia), i bambini potranno attivare la nuova funzione
Mga Entertainment entra in cucina con Make It Mini Food
Los Angeles (Usa) - Mga Entertainment espande il Miniverse, la sua linea di giocattoli in miniatura, con Make It Mini Food. Versioni in miniatura di ingredienti da cucina (non edibili), con tanto di packaging di
Rocco Giocattoli amplia la linea di board game Giocorò
Roma – Questo Natale la linea di action e i children game Giocorò, distribuita in esclusiva per l’Italia da Rocco Giocattoli, si arricchisce di quattro nuove referenze per tutte le età. La prima grande novità
Clementoni e Unicef ancora insieme per il Regalo sospeso
Recanati (MC) – Torna anche quest’anno l’iniziativa Unicef del Regalo sospeso, realizzata in collaborazione con Clementoni: i bambini ospiti in strutture ospedaliere e in case famiglia in Italia riceveranno speciali cofanetti regalo dedicati al tema
Cartoons on the Bay torna a L’Aquila per la sua edizione invernale
L’Aquila – Dopo l’edizione estiva di Pescara, Cartoons on the Bay approda a L’Aquila con la Winter Edition, celebrando in maniera particolare l’anima kids del Festival, tramite un fitto programma di appuntamenti e contenuti dedicato
Dbga Productions realizza il videogioco dei Me Contro Te
Milano – I celebri influencer Me Contro Te si sono avvalsi della collaborazione di Dbga Productions, la nuova divisione di Digital Bros Game Academy che si occupa di progettare soluzioni gamificate, per sviluppare il loro
Barbie e Hot Wheels protagonisti della nuova raccolta bollini di Pam e Panorama
Spinea (VE) – Ha preso il via da qualche giorno la nuova promozione ‘Raccogli i bollini e collezionale tutte’, disponibile in esclusiva in tutti i punti vendita Pam, Panorama, Metà e Borello. La nuova collezione